Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Sito della Camera di Commercio di Savona - Bandi di gara e contratti

Intestazione

Contenuto

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e indagini di mercato in corso

Bando di selezione di Soci per la vendita di nr. 320.316.221.699 azioni della Società di Gestione Aeroporto Internazionale Clemente Panero di Villanova di Albenga detenute da: Provincia di Savona, Camera di Commercio di Savona, Provincia di Imperia, Camera di Commercio di Imperia, Comune di Diano Marina, Comune di Borghetto Santo Spirito, Filse SpA.

Qualunque comunicazione relativa al Bando ed alla Procedura dovrà essere indirizzata alla Società AVA S.P.A. come segue:
Alla c.a. del Amministratore Delegato di AVA SpA - Alessandro Pasqualini- V.le Generale Disegna - 17038 Villanova di Albenga (SV) -
ava@legalmail.it

Il bando è scaricabile al seguente link http://www.aeroportoalbenga.it/bandi/bandodigara.pdf

Termine per la presentazione delle offerte presso AVA SpA entro le ore 12,00 (ora italiana) del 18 settembre 2015; bando andato deserto; segue seconda pubblicazione, con termine per presentazione offerte al 9 novembre 2015.

Esito bando: aggiudicazione definitiva, in data 9 dicembre 2015, all'unico offerente Thomas Bleiner (nato a Limone Piemonte il 30.12.1969, elettivamente domiciliato presso "Wealth Corporate & Tax Srl") personalemnte o a società NewCo da costituirsi nei modi e termini previsti dal bando.

 

Informazioni sulle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'articolo 37 D.lgs. 33/2013 (obblighi di pubblicità e trasparenza) e del comma 32 art. 1 Legge 190/2012 (c.d. legge anticorruzione).

Dall'anno 2014 le tabelle con i dati sono pubblicate tramite collegamento all'applicazione PUBBLICAMERA (link esterno)

I link ai file XML sono riportati di seguito:

FILE XML - Informazioni sul periodo dal 1/12/2017 al 31/12/2017 (Formato file xml - 18 kb)

FILE XML - Informazioni sul periodo dal 1/1/2016 al 25/4/2016 (link esterno - Formato file xml)

FILE XML - Informazioni sul periodo dal 1/1/2015 al 31/1/2015 (link esterno - Formato file xml - 321 kb)

FILE XML - Informazioni sul periodo dal 1/1/2014 al 31/12/2014 (link esterno - Formato file xml - 244 kb)

FILE XML - Informazioni sul periodo dal 1/12/2012 al 31/12/2013 (Formato file xml - 264 kb)

FILE ODS - Informazioni sul periodo dal 1/12/2012 al 31/12/2013 (Formato file ods - 102 kb)

 Bandi di gara

Relazione sui risultati conseguiti, in termini di riduzione di spesa, attraverso l'attuazione delle norme in materia di acquisto di beni e servizi

 

Pagina aggiornata al: 31.01.2018

Ti è stata utile questa pagina?

Condividi questa pagina:

Contatto di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:
Responsabile Anticorruzione e Trasparenza - Segretario Generale f.f. - Dr.ssa Costantina de Stefano

Via Quarda Superiore, 16 - 17100 Savona

Note

Contatto di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Provveditorato e servizi di sede

Via Quarda Superiore, 16 - 17100 Savona

Note
Consulta l'orario degli uffici camerali