Contenuto
VINI INQUIETI - Prima rassegna nazionale dei vini rari - dal 31 maggio al 2 giugno 2013 a Finalborgo
dal 31.05.2013 al 02.06.2013
La Camera di Commercio di Savona con il Comune di Finale Ligure, l'associazione culturale Circolo degli Inquieti e l'ONAV organizzano la prima Rassegna dei vini rari, sperimentali e poco consueti dal titolo "VINI INQUIETI", in programma dal 31 maggio al 2 giugno nel prestigioso complesso monumentale dei chiostri di S.Caterina in Finale Ligure Borgo (SV).
A Finalborgo saranno presenti 18 produttori, con 32 vini in esposizione, provenienti da sette diverse regioni: Liguria, Piemonte, Val d’Aosta, Veneto, Sardegna, Lazio e Puglia.
L'Onav predisporrà nella Sala delle Capriate un banco di degustazione con degustazioni guidate per favorire presso il consumatore la conoscenza di questi vini particolari, per divulgarne le caratteristiche, le qualità e le possibilità di abbinamento.
Le degustazioni saranno organizzate ogni giorno, da venerdì a domenica, alle ore 17, ad un costo di 8 euro. Aperto, dalle 14,30 alle 19 di domani (31 maggio) e dalle 11 alle 19 di sabato 1 e domenica 2 giugno anche un banco di assaggio di vini rari (tasca + bicchiere + 2 assaggi a 5 euro, e ulteriori 3 assaggi con un supplemento di 3 euro).
Link esterno:www.festainquietudine.it vini rari
Scarica i seguenti allegati:
- Comunicato Conferenza stampa Vini Inquieti (file in formato pdf)
- Rassegna Vini Rari per tre giorni a Finalborgo (file in formato pdf)
Pubblicato 30.05.2013