Contenuto
INAIL - Investire in sicurezza come e perchè
il 12.02.2013
alle 10:00
-
Incontro sui contributi INAIL alle imprese interessate alla realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro: dal 15 gennaio 2013 al 14 marzo 2013 le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura hanno tempo per inserire on line il loro progetto.
Allo scopo di diffondere questa opportunità l'INAIL e la Camera di commercio di Savona organizzano un incontro tecnico finalizzato ad illustrare alle Associazioni di categoria i vari aspetti del bando al fine di ottenere la massima efficacia e partecipazione.
L'incontro avrà luogo il giorno 12 febbraio p.v. alle ore 10:00 presso la sala Magnano della Camera di Commercio di Savona e si svolgerà secondo il programma allegato (pdf) :
Scarica i seguenti allegati:
- programma INAIL sicurezza 13feb2013 (file in formato pdf)
- Comunicato Bando INAIL (file in formato pdf)
Pubblicato 11.02.2013